Export Proposal Engineer


MITA Cooling Technologies
Attività
Per MITA Cooling Technologies Srl, azienda del gruppo MITA specializzata nel raffreddamento evaporativo e adiabatico, selezioniamo per ampliamento dell’ufficio commerciale un export proposal engineer che dovrà gestire in particolare i paesi di lingua francofona (Francia e Nord Africa). Le attività che dovrà seguire saranno:
- Analisi dell’esigenza cliente e redazione dell’offerta più adeguata sulla base delle specifiche tecniche di prodotto e processo, nel rispetto dei vincoli tecnici e di prezzo prefissati.
- Definizione, in accordo con il Responsabile Commerciale o con gli Area Manager, delle strategie di pricing e condizioni di vendita.
- Gestione ed elaborazione dell’ordine ricevuto e della conferma d’ordine.
- Partecipazione alla gestione della commessa, coordinandosi con i diversi reparti.
- Visita ai clienti esteri e partecipazione alle fiere di settore.
Requisiti
Cerchiamo ingegneri laureati, preferibilmente in ingegneria energetica, che abbiano la conoscenza delle diverse tecnologie di raffreddamento e dei principi di dimensionamento tecnico dei prodotti e che vogliano mettere in campo le loro conoscenze in una realtà leader nel settore.
Indispensabile conoscenza della lingua francese.
Si offre
- Assunzione diretta in azienda con finalità assuntiva.
- CCNL metalmeccanico, inquadramento commisurato all’esperienza.
- Orario di lavoro a giornata da lunedì a venerdì 8.30-17.30 o 7.30-16.30.
- Sede di lavoro: Siziano, PV.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Invia la tua candidatura: recruiting@mitagroup.it