MITA Group si presenta con una veste digitale rinnovata, pensata per dialogare con clienti, partner e futuri talenti. Il nuovo portale mette al centro la filosofia aziendale, radicata nella metafora di acqua e aria come simboli di adattabilità, innovazione e sostenibilità, e sottolinea l’approccio consulenziale che contraddistingue il gruppo nel settore del raffreddamento e della refrigerazione industriale.
—
È online il nuovo sito web di MITA Group, un portale completamente rinnovato nell’aspetto grafico e nei contenuti, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento ancora più accessibile e informativo per chiunque sia interessato al mondo del raffreddamento e della refrigerazione industriale: clienti, interlocutori istituzionali, futuri talenti. Il sito è stato progettato per riflettere la forza e la sinergia delle quattro aziende che compongono il gruppo: MITA Cooling Technologies, TORRAVAL Cooling, Frigofluid e Intercal.
Tutto questo, pur mantenendo una visione unitaria e un approccio consulenziale focalizzato sulle esigenze specifiche di ogni cliente e progetto del raffreddamento e della refrigerazione industriale.
Un portale per tutti gli interlocutori. Il nuovo sito si rivolge a un pubblico ampio e diversificato: dai responsabili di produzione e ingegneri di processo alla ricerca di soluzioni efficienti per lo smaltimento di calore dei propri impianti; ai giovani talenti interessati a intraprendere un percorso professionale in un gruppo internazionale e in costante crescita; agli interlocutori istituzionali e partner commerciali, desiderosi di approfondire le modalità operative e i valori di MITA Group.
Acqua e aria: la metafora di un approccio dinamico e sostenibile. Acqua e aria sono elementi naturali fondamentali e in continua trasformazione. La loro dinamicità, capacità di adattamento e sostenibilità sono l’obiettivo quotidiano di MITA Group: per questo il concept grafico e i contenuti del sito fanno riferimento a questi elementi. Ogni sezione del sito riprende questo fil rouge, declinandolo nei diversi aspetti dell’attività del gruppo: dall’innovazione tecnologica alla progettazione su misura, dall’impegno per la circolarità all’attenzione verso le persone.
Consulenza al centro: la forza di quattro aziende, un unico approccio. Uno dei punti chiave del nuovo sito è l’enfasi sull’approccio consulenziale di MITA Group. Grazie alla complementarità delle competenze e delle tecnologie offerte dalle sue quattro aziende, il gruppo è in grado di proporre la soluzione più adatta a ogni specifica esigenza, senza soluzioni precostituite. L’obiettivo del sito è anche illustrare chiaramente le specializzazioni
- di MITA Cooling Technologies per sistemi di raffreddamento di piccole e grandi dimensioni,
- di TORRAVAL Cooling per le torri di raffreddamento “field-erected” di grandi impianti,
- di Frigofluid per i chiller industriali e gli impianti di refrigerazione completi,
- e di Intercal per i servizi di installazione e manutenzione.
Un metodo di selezione “oggettivo”, basato su software avanzati di calcolo e ottimizzazione, garantisce progetti realmente tarati sulle necessità del singolo impianto.
Navigare il futuro del raffreddamento industriale. Non solo una vetrina informativa, ma anche un invito all’interazione. Attraverso le diverse sezioni, gli utenti possono entrare in contatto con gli esperti del gruppo, richiedere informazioni, approfondire l’utilizzo delle tecnologie proposte per diversi settori industriali o civili e scoprire le opportunità di carriera aperte. La sezione “Contatti” offre diverse modalità per comunicare con MITA Group e le sue aziende; mentre la pagina “Lavora con Noi” presenta i profili professionali ricercati e le modalità di candidatura.
Il nuovo sito di MITA Group è un passo importante per dialogare in modo sempre più efficace con i propri interlocutori: acqua, aria e l’esperienza del Gruppo dal 1960 possono fare la differenza per le necessità di smaltimento del calore ed efficienza energetica degli impianti dei clienti.
Per informazioni: info@mitagroup.it